Calcio giovanile

Dalla parte del calcio giovanile: tra i tanti obiettivi che il nuovo portale giovanilinazionali.it si pone sicuramente c’e’anche quello di valorizzare, menzionare e cercare di cogliere gli aspetti più positivi e interessanti sulle giovani promesse che sono sparse sulla nostra penisola.

Questi giovani calciatori, principalmente nati tra il 1998 e il 2003, catalizzeranno l’attenzione di quattro ragazzi che hanno deciso di dedicare gran parte del loro tempo libero ad una grande passione chiamata “calcio giovanile”.

Auspichiamo la partecipazione di tantissimi gruppi social che possano interagire con la nostra redazione promuovendo contestualmente la loro pagina attraverso interviste, dibattiti e commenti. L’obiettivo sarà anche quello di far conoscere i campioni del futuro a tanti tifosi che, probabilmente, non hanno in questo momento storico una perfetta conoscenza del calcio giovanile, ma soltanto delle prime squadre.

Allora che aspettate! Collegatevi sul nuovo sito www.giovanilinazionali.it e troverete tutto ciò che c’e’ da sapere sul calcio giovanile. Dalle dirette testuali, svolte direttamente sui campi di tutta Italia, ai risultati delle varie categorie, ma anche highlights delle migliori gare della settimana, interessanti rubriche, tra le quali “giovani talenti”, con esclusive di mercato e tantissime altre novità.

Inoltre, la redazione monitorerà i più importanti Tornei di calcio, analizzeremo le varie squadre ogni settimana e daremo spazio anche ad interviste realizzate ai vari Presidenti di Scuole Calcio presenti sul territorio italiano e Responsabili dei Settori Giovanili.tra i quali procuratori Agenti Fifa ed ex calciatori che vorranno dire la loro sul mondo giovanile.